home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.800.471 visualizzazioni ]
19/01/2015 18.16.20 - Articolo letto 1763 volte

Confesercenti, Bradanica: "Cattiva notizia per la città dei Sassi"

Lavori in via Timmari - Matera (foto SassiLand) Lavori in via Timmari - Matera (foto SassiLand)
Media voti: Confesercenti, Bradanica: "Cattiva notizia per la città dei Sassi" - Voti: 0
" Chi deve dare risposte concrete sappia che non ha molto tempo a disposizione"
Matera "Apprendiamo con preoccupazione la vicenda che riguarda lo stato di agitazione in cui versano, da alcuni giorni, i  lavoratori impegnati alla costruzione del 1° tronco S.S. Bradanica. Non è certamente questa una buona notizia per la città di Matera in un momento strategico come quello che stiamo vivendo, sia perchè siamo all'inizio del percorso non  facile che ci porterà  al 2019, sia perchè stiamo facendo i conti con una crisi economica che ancora morde!"
            E' questo il commento della Confesercenti appreso che il cantiere rischia seriamente di fermarsi per il mancato rinnovo di contratti ad una significativa percentuale di lavoratori interessati al completamento dell'opera, necessaria per tutta una serie di motivazioni che non possono aspettare: la vicenda Fiat in primis, il turismo che nonostante la crisi segna punti percentuali interessanti, il "cantiere" già aperto per il 2019 e i cittadini costretti a muoversi per necessità da e per Matera.
            Chi deve dare risposte concrete sappia che non ha molto tempo a disposizione e soprattutto ricordi che questa questione è stata già affrontata e pianificata nelle sedi istituzionali.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi