home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.376.767 visualizzazioni ]
05/01/2015 18.12.25 - Articolo letto 3643 volte

ANAS, aggiudicati bandi di gara: 3,7 milioni di euro per la Jonica

Galleria Scanzano sulla strada statale Jonica - Maltempo Sud Italia - Matera e provincia - 1 dicembre 2013 (foto SassiLand) Galleria Scanzano sulla strada statale Jonica - Maltempo Sud Italia - Matera e provincia - 1 dicembre 2013 (foto SassiLand)
Media voti: ANAS, aggiudicati bandi di gara: 3,7 milioni di euro per la Jonica - Voti: 0
Per i lavori di adeguamento degli impianti tecnologici della galleria “Scanzano”
Scanzano Jonico L'Anas ha pubblicato oggi in Gazzetta Ufficiale gli esiti di alcuni bandi di gara del valore complessivo di oltre 6,8 milioni euro.
Per i lavori di adeguamento degli impianti tecnologici della galleria “Scanzano” sulla strada statale 106 “Jonica” (ai sensi del decreto legge 264 del 5 ottobre 2006 in materia di sicurezza per gallerie della rete stradale trans europea), per un investimento complessivo di oltre 3,7 milioni di euro, tra le 74 offerte ricevute, si è aggiudicata la gara l’impresa Aversa di C. Aversa & C snc, con sede a Reggio Calabria.
Inoltre, per lavori di pronto intervento a seguito di incidenti stradali, emergenze ed eventi imprevedibili, per il ripristino definitivo delle condizioni di sicurezza nonché opere varie di manutenzione del corpo stradale e relative pertinenze per il triennio 2015-2017: tra le 17 offerte valide, l’impresa aggiudicataria è risultata essere il Consorzio stabile A.R.E.M lavori con sede in S. Maria Capua Vetere (Ce) per un importo complessivo investito di oltre 785 mila euro; inoltre, si è aggiudicata l’appalto per un importo complessivo di oltre 687 mila euro, tra le 11 offerte valide ricevute, l’impresa Leone srl con sede a Roccanova (Pz); per un importo di oltre 511 mila euro, tra le 21 offerte valide, l’impresa aggiudicataria è stata la Ing.Ram srl con sede a Rionero in Vulture (Pz); per un importo di oltre 522 mila euro, tra le 51 offerte valide l’impresa aggiudicataria  è risultata la Marottoli costruzioni & servizi srl con sede in Cancellara (Pz) e, infine, per un importo 626 mila euro, tra le 8 offerte valide l’impresa aggiudicataria è risultata la Palistrade 2000 srl con sede a Caserta.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi