home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.075.996 visualizzazioni ]
29/11/2014 17.24.47 - Articolo letto 1096 volte

CGIL CISL UIL Matera su risorse non previste nella legge di Stabilità per i centri spaziali

notizie 2014 notizie 2014
Media voti: CGIL CISL UIL Matera su risorse non previste nella legge di Stabilità per i centri spaziali - Voti: 0
Il 1° dicembre previsto uno sciopero nazionale di 4 ore
Matera "CGIL CISL UIL Matera, unitamente alle federazioni di categoria, FIM FIOM UILM, esprimono serie preoccupazioni - si apprende dal comunicato stampa dei segretari generali cgil cisl uil matera, Taratufolo, Amatulli e Coppola - per quanto non previsto dalla legge di stabilità per il settore spazio.
 
Nonostante gli impegni assunti dal Governo, nella legge di stabilità non sono previste risorse per l’anno 2015 per il settore spazio: ciò metterebbe a duro rischio la tenuta dei vari centri spaziali, compreso quello materano, e potrebbe aprire la strada all’attivazione di cassa integrazione oltre che bloccare i vari programmi/progetti in corso.
 
Per queste ragioni, è stato proclamato lo sciopero nazionale di 4 ore per il giorno 1 dicembre p.v. con manifestazioni e presidi territoriali.
 
CGIL CISL UIL Matera, insieme alle categorie di settore, chiedono di essere ricevuti da S.E. il PREFETTO di Matera nella giornata del 1°dicembre per esporre le ragioni dello sciopero e consegnare le preoccupazioni conseguenti ai tagli previsti dalla legge di stabilità."



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi