home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.053.694 visualizzazioni ]
04/06/2014 17.46.48 - Articolo letto 2353 volte

Cifarelli, PD: "Benedetto ha sprecato un’altra occasione per starsene in silenzio"

Roberto Cifarelli Roberto Cifarelli
Media voti: Cifarelli, PD: "Benedetto ha sprecato un’altra occasione per starsene in silenzio" - Voti: 0
La replica del consigliere regionale alla nota di Benedetto
Matera Non si comprendono le ragioni per le quali il consigliere Benedetto a margine dell’incontro tra Regione e Governo sulla questione petrolio sceglie di attaccare il Presidente Pittella per aver invitato all’incontro  il Presidente del Consiglio Regionale, Piero Lacorazza, quale rappresentante dell’intero Consiglio regionale. E’ quanto ha affermato il presidente del gruppo PD in Consiglio regionale, Roberto Cifarelli, replicando alle affermazioni del consigliere Benedetto.
“La Regione è per definizione rappresentata dal Capo del Governo e dal Presidente del Consiglio. E’ inaccettabile l’attacco del Consigliere Benedetto che, pur di far notare la propria presenza mediatica, delegittima la rappresentanza istituzionale soprattutto su argomenti di enorme delicatezza come il petrolio sui quali è necessario rappresentare gli interessi unitari dell’intera comunità lucana. Tuttavia non stupisce la propensione alla vanità del consigliere Benedetto del quale non ricordo la presenza  in consiglio regionale ad aprile quando abbiamo approvato la  risoluzione sulla riforma del Titolo V o quando nel corso della discussione sulla finanziaria regionale, proprio sul tema estrazioni petrolifere, abbiamo rappresentato gli interessi dell’intera comunità lucana a scapito delle speculazioni personalistiche alle quali il consigliere Benedetto ci ha ormai abituato. Dunque non un’occasione sprecata quella di oggi semmai il consigliere Benedetto ha sprecato un’altra occasione per starsene in silenzio”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi