home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.304.449 visualizzazioni ]
11/04/2014 19.12.39 - Articolo letto 2307 volte

Stampa on-line, Pittella: "molto presto una legge per l'editoria"

Consiglio camerale - 4 aprile 2014 (foto SassiLand) Consiglio camerale - 4 aprile 2014 (foto SassiLand)
Media voti: Stampa on-line, Pittella: "molto presto una legge per l'editoria" - Voti: 0
Il Presidente della Regione replica al Coordinamento stampa web
Basilicata "La Regione Basilicata si doterà molto presto di una legge per l'editoria, come già fatto da altre regioni italiane. È un impegno preso in campagna elettorale che non intendo disattendere. Una legge che preveda misure di sostegno alle imprese che operano nel settore dell'informazione locale, del radiotelevisivo, della carta stampata e del web e che favorisca l'occupazione giornalistica. Una legge pensata per quelle realtà che investiranno in tecnologia digitale e avvieranno processi di stabilizzazione del personale.
A breve, un incontro con referenti di categoria, editori, direttori di testate servirà a fare il punto con il gruppo di lavoro che si sta occupando di redigere una proposta di legge e sarà occasione per un confronto serio che rilanci una professione e contribuisca ad arricchire un indispensabile pluralismo di informazione.
Ai giovani che qualche giorno fa hanno costituito il Coordinamento stampa web dico che sarà mio piacere incontrarli al più presto per discutere insieme un provvedimento che tenga conto anche delle loro particolari esigenze."



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi