home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 83.321.776 visualizzazioni ]
05/04/2014 16.17.50 - Articolo letto 1485 volte

Piano per il Sud, la Provincia di Matera non parteciperà all’incontro convocato dalla Regione

Consiglio camerale - 4 aprile 2014 (foto SassiLand) Consiglio camerale - 4 aprile 2014 (foto SassiLand)
Media voti: Piano per il Sud, la Provincia di Matera non parteciperà all’incontro convocato dalla Regione - Voti: 0
Chiesto a Pittella la convocazione di un incontro tra l'Amministrazione provinciale e la Regione
Matera “In riferimento all'invito di cui all'oggetto si informa che la giunta provinciale, nel corso della seduta svoltasi nella giornata di venerdì, ha deciso di non partecipare all'invito e, ringraziando per lo stesso, chiede al signor presidente della Regione Marcello Pittella la convocazione di un incontro tra questa Amministrazione e lo stesso presidente Pittella al fine di analizzare il tema all'ordine del giorno e le altre numerose questioni (cfr. il Patto di stabilità e altro), rimaste a oggi inevase. Ringraziando per la cortese attenzione e per il riscontro che si vorrà assicurare alla presente, qualora lo si ritenesse opportuno, si porgono cordiali saluti.”

La Provincia di Matera risponde così all’invito della Regione per illustrare i contenuti dell’Accordo di Programma Quadro Basilicata con i suoi 400 milioni per ridurre il gap viario lucano.
 
Una linea politica condivisa dal presidente e dai suoi assessori che non intendono sottrarsi al confronto vero, purché rispettoso e garante dei diritti del territorio che rappresentano.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi