home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 100.659.847 visualizzazioni ]
25/02/2014 20.40.24 - Articolo letto 1875 volte

Prorogata la gara per la gestione dei bagni pubblici

Il nuovo bagno diurno in piazza Vittorio Veneto Il nuovo bagno diurno in piazza Vittorio Veneto
Media voti: Prorogata la gara per la gestione dei bagni pubblici - Voti: 0
Nuovo termine, 14 aprile
Matera A causa delle numerose richieste di chiarimento pervenute agli uffici è stata prorogata al 14 aprile 2014 la gara di appalto per la gestione dei bagni pubblici cittadini. La proroga si è resa necessaria al fine di evitare il sorgere di eventuali contenziosi circa l’interpretazione di alcuni concetti e per favorire l’apertura del mercato attraverso l’ammissione alla gara di tutti i concorrenti per i quali si possa raggiungere un giudizio complessivo di affidabilità.
La gara è rivolta, in particolare, alle sole cooperative sociali di tipo “B” al fine di consentire il reinserimento nel mondo del lavoro di persone svantaggiate.
L’impresa che si aggiudicherà il bando gestirà il servizio per tre anni. La spesa complessiva a base d’asta è di circa 300 mila euro.
Si può consultare il bando anche sul sito internet del Comune all’indirizzo www.comune.mt.it nella sezione “Bandi e foriture”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi