home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.854.035 visualizzazioni ]
20/12/2013 18.09.10 - Articolo letto 3739 volte

Le voci bianche del Setticlavio all’Ospedale di Matera

Presepe all´Ospedale di Matera Presepe all´Ospedale di Matera
Media voti: Le voci bianche del Setticlavio all’Ospedale di Matera - Voti: 0
Il concerto natalizio si terrà il 22 dicembre
Matera Portare, attraverso la musica e la voce dei bambini, un po' di serenità nel periodo natalizio a degenti e operatori dell’ospedale Madonna delle Grazie di Matera, è questo l’intento di Allmeetings e della scuola di musica Il Setticlavio
 
Un coro di trenta voci bianche, composto dagli allievi della scuola di musica “Il Setticlavio” e dai bambini del coro della parrocchia San Pio X, eseguiranno, domenica 22 dicembre alle ore 17, i canti della tradizione natalizia.
Il concerto, che si terrà nella hall dell’ospedale di Matera dov’è allestito il Presepe, vedrà i piccoli cantori accompagnati da un’orchestra formata dai docenti del Setticlavio.
 
L’iniziativa è stata promossa dalla società Allmeetings srl di Matera, agenzia di servizi congressuali che gestisce il servizio di Front office presso l’ospedale Madonna delle Grazie di Matera dal 2004, in collaborazione con la scuola di musica “Il Setticlavio”.
 
Al concerto di domenica 22 dicembre interverrà il Direttore Generale dell’ASM dott. Rocco Maglietta.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi