home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.296.921 visualizzazioni ]
20/12/2013 17.17.17 - Articolo letto 5094 volte

UN’AUTO E 4 QUINTALI DI OLIO RUBATI A SAN MAURO FORTE

San Mauro Forte - foto Gianni Cellura San Mauro Forte - foto Gianni Cellura
Media voti: UN’AUTO E 4 QUINTALI DI OLIO RUBATI A SAN MAURO FORTE - Voti: 0
I colpi messi a segno nella notte in zona 167. Nel mirino dei ladri anche un’alimentare situato, però, dalla parte opposta del paese.
di ANTONIO GRASSO
San Mauro Forte Un paese ancora in balia dei ladri. Due i colpi messi a segno la notte scorsa. E non nella parte vecchia (e per lo più disabitata) del centro cittadino, ma in zona 167. Vale a dire nell’area urbana a più alto indice residenziale dell’abitato. Da due vicini magazzini di corso Armando Diaz i malviventi hanno trafugato ben 4 quintali di olivo extravergine di oliva di fresca produzione. Non contenti, hanno poi indirizzato la loro attenzione su di un’auto (una Laguna vecchio modello ndr) parcheggiata poco più in là (a bordo della quale - si presume - abbiano portato via la refurtiva). Nel mirino dei ladri anche un’alimentare situato, però, dalla parte opposta del paese ma sempre lungo la strada principale che attraversa da un capo all’altro San Mauro Forte. I rapinatori hanno tentato di forzare la saracinesca del negozio ma, alla fine, non sono riusciti ad accedervi. Indagini sono in corso da parte degli uomini della locale stazione dei Carabinieri. Questi ultimi furti fanno seguito a quelli perpetrati, alcuni mesi fa, a carico di alcuni palazzi nobiliari (Danzi, Dimase, Privinzano, ecc.) del paese. E dei colpevoli, ad oggi, ancora nessuna traccia.    


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi