home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.052.036 visualizzazioni ]
13/11/2013 17.16.28 - Articolo letto 3206 volte

Angelastri, Matera si Muove: "Cifarelli ha copiato il nostro programma"

Roberto Cifarelli Roberto Cifarelli
Media voti: Angelastri, Matera si Muove: "Cifarelli ha copiato il nostro programma" - Voti: 0
I punti in questione
Matera Riceviamo e pubblichiamo la nota di Angelo Angelastri, candidato nel listino di Matera si Muove in cui si afferma che Roberto Cifarelli, candidato PD, ha "copiato" i punti programmatici di Matera si Muove:

“Matera e tutti i 31 comuni della sua provincia saranno più vicini fra di loro e più vicini ai servizi messi a disposizione dalla Puglia come aeroporto e ferrovie.
A tal proposito è indispensabile l’alta velocità sulla dorsale adriatica”
E anvora: ”La regione a Matera. Decentramento degli uffici regionali, in particolare dei dipartimenti che hanno una forte relazione con la provincia di Matera come Agricoltura, Turismo e Cultura.
Non è una forma di campanilismo, ma una reale necessità di riequilibrio territoriale in vista della cancellazione delle province come enti intermedi, e per un rafforzamento delle autonomie locali, per un maggiore protagonismo dei cittadini”
Tutti i materani sanno che questi sono taluni punti programmatici portati avanti da Matera si Muove da tempo e sono alla base della nostra decisione di scendere in campo contro tutti, per difendere Matera ed il suo futuro, ma le parole su riportate sono tratte dal programma del candidato PD testa di serie Roberto Cifarelli.
Se non li conoscessimo bene saremmo tentati dal riconoscergli il pentimento sulla via di Potenza-Damasco…..ma non hanno scusanti .Loro hanno governato e governano da sempre prendendo ordini dal Partito Potenza Regione,  e non un solo atto hanno compiuto per realizzare ciò che ora dicono in campagna elettorale incalzati dalle nostre proposte .I materani veri sapranno punirli e capire e dare forza a chi invece da sempre si batte per Matera



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi