home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 85.301.391 visualizzazioni ]
25/10/2013 14.34.56 - Articolo letto 2126 volte

Matteo Pedron mette in guardia la Pallavolo Matera per l'incontro con Padova

Pallavolo Matera Pallavolo Matera
Media voti: Matteo Pedron mette in guardia la Pallavolo Matera per l'incontro con Padova - Voti: 0
Il giovane regista materano parla della sua ex squadra, dove ha militato per 4 anni, di cui tre nel settore giovanile
Matera Cresce l'attesa in città per l'arrivo della Tonazzo Padova al Palasassi. Domenica si affronteranno due formazioni che hanno vinto nettamente  la prima di campionato, ma che si sono affacciate al torneo con ambizioni differenti. La Tonazzo, già finalista play-off nella scorsa stagione ( battuta dall'Exprivia Molfetta) non nasconde velleità di primato, ed ha una rosa tutta italiana di alto livello. Per la Coserplast Matera l'obbiettivo dichiarato è quello di una salvezza senza eccessivi patemi.
"Li conosco bene - ci dice Matteo- la squadra è rimasta sostanzialmente la stessa dello scorso anno, ed ha in Orduna un regista davvero capace. E' una formazione forte in tutti i reparti, non ha punti deboli, sarà davvero una bella sfida."
Pedron è un giocatore che in campo lascia trasparire poco le emozioni : " Certo non sarà per me indifferente avere la mia ex squadra dall'altra parte della rete. Ma sono un giocatore della Pallavolo Matera e farò del mio meglio per provare a vincere, anche se so bene che non sarà facile".
Che partita prevedi ?
" Noi stiamo bene, siamo carichi e pronti a giocarcela. Di certo non partiamo battuti ma siamo consapevoli di trovarci di fronte ad un avversario fortissimo. Il tifo del nostro pubblico potrà aiutarci."
Appuntamento al Palasassi per tutti dunque, per quella che si preannuncia una sfida dagli alti contenuti tecnici ed agonistici e che avrà una cornice di pubblico importante.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi