home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 83.684.108 visualizzazioni ]
30/04/2013 19.16.01 - Articolo letto 3315 volte

Episodio di bracconaggio a Valsinni, strategica l’attività dei Carabinieri

Porto abusivo di armi da fuoco e possesso ingiustificato di strumenti atti ad offendere Porto abusivo di armi da fuoco e possesso ingiustificato di strumenti atti ad offendere
Media voti: Episodio di bracconaggio a Valsinni, strategica l’attività dei Carabinieri - Voti: 0
Nota della Provincia di Matera
Valsinni In merito all’ultima operazione antibracconaggio portata a termine dalla Compagnia dei Carabinieri di Colobraro la Provincia di Matera esprime la propria soddisfazione.
 
Un episodio spiacevole che ha visto protagonista il comune di Valsinni: “dove nella serata di domenica – ha evidenziato la consigliera provinciale Favoino – due uomini sono stati sorpresi in possesso di un piccolo arsenale che non poteva giustificarsi legalmente, sia per l’orario notturno che perché fuori stagione venatoria. La garanzia di una presenza costante delle forze dell’ordine rassicura i cittadini e tutela il nostro patrimonio faunistico così significativo.”
 
“Non possiamo che essere grati ai Carabineri, sentiti e doverosi ringraziamenti vanno alla Compagnia di Colobraro, al Comando di Matera e al Comando generale dell’Arma di Potenza per l’intensa attività di monitoraggio del territorio. Un importante lavoro – ha evidenziato il presidente dell’Ente, Franco Stella -  di contrasto a un fenomeno criminale particolarmente insidioso proprio perché poco appariscente.”
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi