home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 82.206.477 visualizzazioni ]
29/04/2013 17.39.54 - Articolo letto 2210 volte

Ferrosud: FIOM FIM UILM provinciali chiedono al Consorzio Industriale di Matera un incontro urgente

Stabilimento della Ferrosud SpA (foto SassiLand) Stabilimento della Ferrosud SpA (foto SassiLand)
Media voti: Ferrosud: FIOM FIM UILM provinciali chiedono al Consorzio Industriale di Matera un incontro urgente - Voti: 0
Ad oggi non si è avuto alcun riscontro rispetto agli impegni assunti
Basilicata In una nota stampa FIOM FIM UILM provinciali chiedono al Consorzio Industriale di Matera un incontro urgente da tenersi presso Confindustria in quanto ad oggi non si è avuto alcun riscontro rispetto agli impegni assunti presso l’ultimo incontro tenutosi in Regione sulla vertenza Ferrosud.

L'aggiudicazione dei lavori di ripristino del binario che collega Ferrosud alla tratta di Casalsabini non è' ancora avvenuta e ciò complica di non poco la situazione lavorativa dello stabilimento e dei lavoratori.

Si chiede pertanto a Confindustria di organizzare con urgenza un incontro fra le parti e al Consorzio di attivarsi massimamente per avere la certezza di realizzare quanto si era stabilito sul tavolo regionale.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi