home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.567.055 visualizzazioni ]
26/04/2013 14.08.55 - Articolo letto 2529 volte

Matera 2019, pubblicato avviso per formazione long list esperti

offerte lavoro offerte lavoro
Media voti: Matera 2019, pubblicato avviso per formazione long list esperti - Voti: 0
Per il conferimento di futuri ed eventuali incarichi di consulenza specialistica o di collaborazione coordinata e continuativa
Matera Per una più efficace attuazione degli obiettivi statutari e programmatici, il Comitato Matera 2019 ha pubblicato sul sito internet www.matera-basilicata2019.it,  un avviso finalizzato alla costituzione di una Long List di esperti di provata competenza per il conferimento di futuri ed eventuali incarichi di consulenza specialistica o di collaborazione coordinata e continuativa nelle attività connesse e funzionali all’attuazione del Piano di attività del Comitato Matera 2019 diviso in 5 linee: preparazione del dossier di candidatura, coinvolgimento della cittadinanza, comunicazione della candidatura,  rafforzamento della dimensione europea, sostegno alla candidatura.
La long list di esperti riguarda i seguenti settori e profili: Per la comunicazione, esperto/a in comunicazione; per l’amministrazione, esperto/a in procedure amministrative ed economico-finanziaria; per la dimensione europea, esperta/o in progettazione europea; per l’organizzazione di eventi esperta/o in organizzazione e gestione di eventi di dimensione internazionale; per studi e statistica esperto/a per il supporto redazionale del dossier e per la elaborazione di dati statistici; per la partecipazione e divulgazione ai cittadini, esperta/o per il supporto alle attività di comunicazione e coinvolgimento dei cittadini nella candidatura.
Nel bando vengono individuati i requisiti di carattere generale e quelli per ciascun profilo con le rispettive competenze richieste.
L’iscrizione alla long list viene effettuata su richiesta degli interessati/e, mediante invio dei seguenti documenti:
1.         domanda (redatta obbligatoriamente secondo lo schema allegato all’avviso);
2.         proprio curriculum  vitae (redatto secondo il formato europeo). Al curriculum vitae si riconosce valore di autocertificazione, pertanto lo stesso dovrà essere presentato con apposita formula di autocertificazione ai sensi del DPR 445/00.
3.         copia del proprio documento di riconoscimento in corso di validità.
 
Tutti i documenti devono essere debitamente sottoscritti e datati.
La domanda di iscrizione alla long list congiuntamente al curriculum, debitamente sottoscritti e datati, unitamente alla fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità, vanno spediti via posta elettronica al seguente indirizzo: info@matera-basilicata2019.it,  a partire da oggi fino al  15 novembre 2013, indicando nell’oggetto del messaggio di accompagnamento  il seguente riferimento: “Domanda di iscrizione alla Long List degli esperti  Matera 2019”- nonché la specifica del/i profilo/i per il quale si presenta la propria istanza.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi