home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.779.897 visualizzazioni ]
26/02/2013 12.39.33 - Articolo letto 2158 volte

LA FIDAS BASILICATA E LA GUARDIA DI FINANZA INSIEME PER LA SOLIDARIETA’

Sacca di sangue per trasfusioni Sacca di sangue per trasfusioni
Media voti: LA FIDAS BASILICATA E LA GUARDIA DI FINANZA INSIEME PER LA SOLIDARIETA’ - Voti: 0
La sezione di Matera organizza una giornata di donazione di sangue in collaborazione con le fiamme gialle
di GIANNI CELLURA
Matera Si terrà giovedì 28 Febbraio prossimo, presso la Parrocchia Santa Famiglia di Matera sita in Via E. Mattei, 23 una giornata di donazione di sangue, organizzata dalla FIDAS Matera in collaborazione con il Comando provinciale della Guardia di Finanza.
“E’ un momento importante – dichiara la Presidente della FIDAS Matera Mariangela GIACUMBO – che rinsalda gli ottimi rapporti tra associazionismo e Istituzioni. E’ fondamentale la collaborazione per lanciare messaggi positivi alla comunità materana”.
 
“Momento fondamentale della giornata sarà il dono di un defibrillatore al Comando provinciale della Guardia di Finanza – conclude il Presidente regionale FIDAS Paolo ETTORRE – presidio importante per la prevenzione e la sicurezza dei nostri concittadini. Desidero rivolgere un vivo ringraziamento al Comandante provinciale Col. COZZOLI e al Magg. CIOCIA che si sono adoperati per la preparazione della giornata di donazione”.
 
Presente alla giornata il Gen. Valerio ZAGO non solo in qualità di Comandante regionale della Guardia di Finanza, ma come donatore di sangue sempre attento e sensibile alle problematiche sociali.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi