home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 100.638.814 visualizzazioni ]
30/10/2012 12.59.00 - Articolo letto 3747 volte

Pallavolo Matera: Si dimette Draganov, squadra affidata a Rosario Braia

Giorgio Draganov Giorgio Draganov
Media voti: Pallavolo Matera: Si dimette Draganov, squadra affidata a Rosario Braia - Voti: 0
Clamorosa notizia della società materana
Matera
Giorgio Draganov lascia la guida tecnica della Pallavolo Matera. La dolorosa decisione è stata presa consensualmente, con un gesto di grande responsabilità da parte dell'allenatore bulgaro,  in un confronto con i massimi dirigenti della società. La valutazione condivisa sul rendimento al di sotto delle potenzialità della squadra e di alcuni atleti ha indotto a percorrere questa strada, con grande rammarico per entrambe le parti. 
La guida tecnica passa al momento all'allenatore in seconda Rosario Braia, che guiderà gli allenamenti già a partire da oggi pomeriggio per preparare la difficile trasferta di Monza.
A Giorgio Draganov va il profondo ringraziamento di tutta la società per quanto fatto sinora, in particolare per l'esemplare guida da lui rappresentata nella vittoriosa stagione scorsa, nonchè per le doti tecniche e umane che ne hanno sempre contraddistinto l'operato.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi