home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 83.953.969 visualizzazioni ]
23/10/2012 13.28.54 - Articolo letto 2578 volte

Sei mesi di reclusione per pregiudicato napoletano a Bernalda

Carabinieri Carabinieri
Media voti: Sei mesi di reclusione per pregiudicato napoletano a Bernalda - Voti: 0
Ieri sera l'esecuzione dell'ordinanza da parte dei Carabinieri
Bernalda Nel corso della tarda serata di ieri, il personale del Comando Stazione Carabinieri di Bernalda, unitamente a quelli della Compagnia di  Pisticci, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di carcerazione, emessa dalla Procura della Repubblica di Velletri, a carico di un  pregiudicato napoletano C.M. di anni 37, abitante in Terzigno (NA) e domiciliato da alcuni giorni nella cittadina Jonica. Con l’Ordinanza in questione, l’arrestato dovrà espiare la pena complessiva di mesi sei di reclusione in carcere a seguito della sentenza definitiva emessa dal Tribunale di Velletri, per omissione di soccorso. Lo stesso dopo le formalità di rito è stato tradotto presso il carcere di Matera.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi