home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.038.254 visualizzazioni ]
26/09/2012 17.33.21 - Articolo letto 2629 volte

Gabin e Classe A per una serata glamour in piazza a Matera

I Gabin (foto: courtesy of Mirko Paolicelli, fotoclubmatera) I Gabin (foto: courtesy of Mirko Paolicelli, fotoclubmatera)
Il pubblico al concerto dei Gabin (foto: courtesy of Mirko Paolicelli, fotoclubmatera) Il pubblico al concerto dei Gabin (foto: courtesy of Mirko Paolicelli, fotoclubmatera)
Media voti: Gabin e Classe A per una serata glamour in piazza a Matera - Voti: 1
E alla fine il pubblico ha ballato attorno alla neonata con la stella
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera E' strato un martedì sera glamour quello di ieri con i Gabin, il trio più ricercato del nu jazz italiano che ha suonato dal vivo in piazza Vittorio Veneto. Il concerto che ha radunato centinaia di persone è stato offerto alla città dalla concessionaria Maldarizzi in occasione della presentazione della nuova Mercedes Classe A.  Nel corso della serata il gruppo ha proposto diversi successi tra i quali l’irresistibile Doo Uap, Doo Uap, Doo Uap, diventato rapidamente il tormentone ballabile dell’estate. Un successo che la dice lunga sull'esperienza musicale del gruppo: oggi le loro sonorità sono richiestissime soprattutto in ambito cinematografico e per serie televisive di successo tra cui Sex and the City, Six Feet Under.
Nonostante il
 setting dell'evento, alla fine del concerto il pubblico ha abbandonato le sedie per ballare intorno alla neonata berlina che si inserisce a pieno titolo nel segmento delle compatte premium.
Giovanni Martemucci



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi