home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.022.239 visualizzazioni ]
10/09/2012 10.28.50 - Articolo letto 2793 volte

PRIMA USCITA VITTORIOSA PER IL NUOVO REAL TEAM MATERA

A.S.D. Real Team Matera - Fase di gioco A.S.D. Real Team Matera - Fase di gioco
Media voti: PRIMA USCITA VITTORIOSA PER IL NUOVO REAL TEAM MATERA - Voti: 0
La squadra di Damiano Andrisani supera agevolmente gli Amici del Borgo. Partono Armento e Orlando
Matera IL REAL TEAM MATERA C5 al primo test stagionale contro gli Amici del Borgo di Matera prova le prime soluzioni tattiche volute da mister Andrisani e chiude la gara con sul punteggio di 9-1.
Una gara certamente utile per valutare la condizione della squadra al termine della prima settimana di lavoro, che ha visto i giovani, ma coriacei biancazzurri, allenarsi costantemente e con grande volontà e partecipazione, tanto da potersi presentare in discrete condizioni al primo impegno amichevole stagionale. Al gruppo non si è aggregato Nico Taratufolo, momentaneamente out, mentre a mettersi maggiormente in mostra ci ha pensato Michele Maiullari, uno dei nuovi innesti biancazzurri ed autore di ben tre marcature. In rete, una volta a testa nel corso dell’incontro, sono andati anche Caione, Dibenedetto, Fabiano, Onofrio, Vivilecchia e Dimita.
Intanto, movimenti in uscita in casa biancazzurra. All’indomani della prima settimana di allenamento, non faranno più parte della rosa a disposizione di mister Damiano Andrisani, Antonio Orlando e Giancarlo Armento. La società del presidente Nico Taratufolo, dunque, ha deciso di tornare a sondare, attraverso il direttore sportivo Antonio Quaranta, il mercato dei giocatori ancora disponibili, per poter completare nuovamente la rosa e proseguire senza sosta nella preparazione verso una stagione che potrebbe rivelarsi importantissima per tanti giovani e giovanissimi calcettisti ai quali il Real Team Matera darà la possibilità di calcare i campi della serie cadetta.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi