home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 100.633.754 visualizzazioni ]
03/09/2012 10.20.45 - Articolo letto 3287 volte

Pallavolo Matera: dopo le anticipazioni di Sassiland, ecco tutte le amichevoli

Pallavolo Matera(Foto M.Ruggieri) Pallavolo Matera(Foto M.Ruggieri)
Media voti: Pallavolo Matera: dopo le anticipazioni di Sassiland, ecco tutte le amichevoli - Voti: 1
Ieri avevamo anticipato le prime date
di DANILO MAZZILLI
Matera
"Si delinea il piano delle amichevoli di preparazione al campionato che la Pallavolo Matera terrà nel mese di settembre -si legge in una nota della società- La prima assoluta si terrà sabato 15 a settembre contro la Pallavolo Molfetta, con inizio probabilmente alle ore 19, in terra pugliese.  Il primo banco di prova degli atleti di Giorgio Draganov sarà dunque contro la forte squadra pugliese, una delle formazioni di punta del campionato di A2, che ricorderete finalista play-off nella scorsa stagione contro il Castellana, poi approdato in A1. 
La seconda uscità sarà a Corigliano Calabro mercoledì 19, contro una formazione che ha ben figurato nello scorso campionato e che quest'anno appare ulteriormente rinforzata. La formazione calabrese restituirà la visita alla Coserplast mercoledì  26 al Palasassi, con inizio alle ore 17 salvo modifiche.
 
Intanto il Volley Brolo in collaborazione con la Fipav Messina ha organizzato  un quadrangolare nei giorni 22 e 23 settembre che vedrà la partecipazione di 4 formazioni di A2 ; prenderanno parte al torneo , oltre alla società ospitante Volley Brolo, la Pallavolo Matera, la Gherardi SVI Città di Castello e il Volley Tricolore Reggio Emilia. Le partite si svolgeranno presso il palasport Case Nuove Russo di Patti (ME).
 
Questo programma piuttosto intenso permetterà allo staff tecnico materano di testare giocatori e schemi in vista dell'inizio del campionato, in calendario il 7 ottobre prossimo con la prima casalinga proprio contro la Pallavolo Molfetta.
Intanto  oggi riprende il lavoro di preparazione atletica e tecnica, con l'inizio della terza settimana di lavoro."



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi