home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 100.633.885 visualizzazioni ]
18/04/2012 18.23.00 - Articolo letto 3303 volte

Pallavolo Matera: Tutto pronto per il big match contro Ortona

Pallavolo Matera Pallavolo Matera
Media voti: Pallavolo Matera: Tutto pronto per il big match contro Ortona - Voti: 0
Venerdì 1500 alunni incontreranno gli atleti
Matera

La Pallavolo Matera è pronta a far festa. L’appuntamento di sabato 21 aprile con l’Ortona è ormai alle porte, e in casa biancazzurra non ci si vuol far trovare impreparati. Il PalaSassi si preannuncia una bolgia e si va verso il tutto esaurito per una partita che promette di regalare spettacolo nello spettacolo. È pronta, infatti, una coreografia, allestita in collaborazione tra la società biancazzurra e il gruppo della tifoseria dei South Boys, degna di una finale promozione. Inoltre, non mancherà l’esibizione della scuola di ballo del Centro Light, diretta da Diana Viti, che con i suoi ballerini proporrà una coreografia all'insegna dello sport. Il tutto in attesa della grande festa promozione, che si terrà a fine partita, e nella quale sono attese sorprese. “Tutto è pronto per quella che deve essere una bella giornata di sport e che dovrà rimanere nella storia del mondo pallavolistico materano – spiega il responsabile marketing e comunicazioni Alessandro De Biase –. Stiamo preparando questa giornata da tempo, la dirigenza come i giocatori in campo, e l’auspicio è che tutto vada per il meglio. Serve un punto per festeggiare la promozione, quindi in teoria basterebbe anche vincere solo due set, ma non è nel dna dei nostri ragazzi accontentarsi. Tutti noi vogliamo festeggiare davanti al nostro pubblico con una bella vittoria”.

E intanto, ci si prepara anche per l’iniziativa di venerdì mattina al PalaSassi. Alle 10, nell’impianto di viale delle Nazioni Unite, circa 1500 alunni appartenenti a tutte le scolaresche cittadine incontreranno, alla presenza anche del sindaco Salvatore Adduce e del presidente della Coserplast Innocenzo Guidotti, la squadra al completo a chiusura del progetto scuola, avviato dal club materano ad inizio stagione e volto alla promozione della pallavolo e dello sport in generale.




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi