home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 88.807.883 visualizzazioni ]
26/01/2012 14.46.15 - Articolo letto 3426 volte

Nuovo commissario prefettizio al Comune di Policoro

Lopatriello e commissario prefettizio Lopatriello e commissario prefettizio
Media voti: Nuovo commissario prefettizio al Comune di Policoro - Voti: 0
Insediato il 25 gennaio
Policoro "Nella mattinata del 25 gennaio si è insediato ufficialmente il Commissario prefettizio A. Gentile, subentrato all’Amministrazione comunale dopo che lo scorso 23 gennaio undici consiglieri comunali su un totale di 21 hanno rassegnato le dimissioni ponendo fine anzitempo alla legislatura iniziata nel 2008. Il sindaco uscente, Nicola Lopatriello, in un cordiale incontro nel Palazzo di città ha illustrato al Dott. Gentile i risultati raggiunti nei tre anni e mezzo di legislatura e i progetti in itinere; e si è detto pronto a supportare l’operato del rappresentante dello Stato per contribuire al progresso della città sotto tutti i profili: infrastrutturale, di promozione del territorio, turistico e quant’altro. "



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi