home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 84.750.142 visualizzazioni ]
27/12/2011 11.16.50 - Articolo letto 4071 volte

La Notte Veste Policoro, in passerella ospiti d'onore

Policoro Policoro
Media voti: La Notte Veste Policoro, in passerella ospiti d'onore - Voti: 0
Classe, eleganza nella cornice della città jonica
Policoro Classe, eleganza e grandi ospiti per una notte di gala senza precedenti nella splendida cornice di Policoro. L’appuntamento è per mercoledì 28 dicembre alle 20 , presso il PalaErcole con "La Notte Veste Policoro". L’evento, a ingresso gratuito, sarà presentato dall’attore di origine pugliese Ettore Bassi (presto su Raiuno come protagonista della nuova serie di Rex) e la bellissima showgirl romana Angela Melillo; in passerella “ospite d’onore” è l'alta moda con stupendi abiti firmati dai giovani stilisti del Sud Italia. Pezzo forte della serata gli ospiti: Federico Zampaglione dei Tiromancino e Massimo Di Cataldo che si cimenteranno in performance musicali-acustiche rigorosamente dal vivo. Sul palco anche i proprietari della Nurith, azienda di infissi pugliese, che proprio lo scorso 10 dicembre ha compiuto 25 anni di attività, e che ha deciso di investire nel Sud in controtendenza con il periodo di crisi. Ma non è tutto, Nurith si è “regalata” per l’occasione un testimonial d’eccezione, lo stesso Ettore Bassi, protagonista di un nuovo spot che sarà realizzato a Roma. L’evento è organizzato dalla “360 Eventi” in collaborazione con il Comune di Policoro. Gli organizzatori hanno l'ambizione di regalare il più bello spettacolo natalizio per tutti.  Infine, “La notte veste Policoro”  sarà trasmesso il 1 Gennaio 2012 alle 20.30 su Gold Tv,  BluTV e Sky 856 e 903.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi