home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 87.906.149 visualizzazioni ]
12/12/2011 13.54.26 - Articolo letto 3657 volte

Campagna Compra nella tua Città sostegno a economia locale

Angelo Tortorelli - Camera di Commercio di Matera Angelo Tortorelli - Camera di Commercio di Matera
Media voti: Campagna Compra nella tua Città sostegno a economia locale - Voti: 0
Un invito ai consumatori a fare shopping a Matera
Matera Feste natalizie occasione importante per sostenere l’economia locale, con un invito ai consumatori a fare shopping a Matera e in altri centri della provincia, come è stato ribadito insieme alle associazioni di categoria in recenti occasioni come quella sui “Prezzi di Natale’’. E’ l’invito che la Camera di commercio di Matera, insieme alle associazioni di categoria, rivolge a cittadini con la campagna di sensibilizzazione all’insegna dello slogan “ Compra nella tua città…nella tua città c’è tutto’’. A ricordarlo, dopo le positive esperienze del passato, è un grande cartello collocato davanti al pino addobbato di luminarie, che campeggia nell’aiuola antistante alla sede dell’Ente di via Lucana. “ Siamo chiamati tutti - ha detto il presidente della Camera di commercio, Angelo Tortorelli- a uno sforzo comune, pur nelle difficoltà del momento, a sostenere l’economia locale. E’ l’invito a servirsi delle attività e dei negozi delle nostre centri e a contribuire alla ripresa del sistema produttivo . C’è tutto e anche a prezzi convenienti, con una offerta variegata in grado di soddisfare le diverse esigenze. Basta un pizzico di volontà, guardarsi intorno e contribuire a investire e sostenere nelle nostre attività economiche. E questo grazie anche alle proposte culturali e turistiche, agli sforzi fatti dagli operatori per abbellire le vetrine per le quali c’è anche un concorso promosso dalle associazioni di categoria, ma anche quelli di altri Enti e associazioni che con la programmazione natalizia hanno inteso rafforzare l’appeal di strade, piazze e quel clima di solidarietà che deve contribuire a superare un momento difficile per il Paese e per le nostre comunità. L’auspicio –conclude Tortorelli è che gli operatori possano contribuire, con proposte e attività, a rafforzare questo percorso per incrementare con maggiore periodicità le iniziative che possono accrescere l’appeal della città verso turisti e consumatori’’.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi