home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.617.813 visualizzazioni ]
07/12/2011 15.40.56 - Articolo letto 3625 volte

Dopo la rotatoria, partiti i lavori per 50 parcheggi

Rotatoria di via Salerno a Policoro Rotatoria di via Salerno a Policoro
Media voti: Dopo la rotatoria, partiti i lavori per 50 parcheggi - Voti: 0
A comunicarlo è l’assessore ai Lavori pubblici del Comune di Policoro
Policoro “Con l’apertura del rondò al traffico cittadino in viale Salerno avvenuto il 30 novembre, nella stessa zona sono partiti i lavori di aumento dei parcheggi, 50 previsti, a cassonetto nei pressi dell’ingresso principale, adiacente il rondò, dell’ospedale civile “Giovanni Paolo”. A comunicarlo è l’assessore ai Lavori pubblici del Comune di Policoro, Nicola Viola: “In pochi giorni abbiamo riscontrato già che la viabilità cittadina è molto scorrevole e lo sarà ancora di più al termine dei lavori dell’altro rondò di collegamento con via Massimo d’Azeglio i cui tempi di consegna sarebbero entro Natale. L’utenza che si reca presso l’ospedale civile è enorme, e i parcheggi non sono sufficienti. Così come Amministrazione comunale abbiamo deciso di recuperane una cinquantina restringendo di poco la carreggiata sul lato destro per chi scende da Tursi poiché viale Salerno è una strada molta larga e per giunta a senso unico. Con questi lavori diamo un servizio migliore ai cittadini senza compromettere la percorribilità di una delle vie più trafficate della città di Policoro”.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi