home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 102.104.970 visualizzazioni ]
19/09/2011 12.59.54 - Articolo letto 3594 volte

Si ripetono gli atti vandalici all’ingresso dell’ufficio scolastico provinciale

Ufficio scolastico provinciale Ufficio scolastico provinciale
Ufficio scolastico provinciale Ufficio scolastico provinciale
Media voti: Si ripetono gli atti vandalici all’ingresso dell’ufficio scolastico provinciale - Voti: 0
Sulla vicenda indagano le Forze dell'Ordine
di DANILO MAZZILLI
Matera Si sono ripetuti questa mattina gli atti di vandalismo presso l’ufficio scolastico provinciale di Matera. A questo punto indagano le Forze dell’Ordine in una vicenda che ormai sembra ben altro rispetto a una “bravata” notturna. Ancora oscure dunque le motivazioni di un gesto che non crea un disagio grave ma che di sicuro è un segnale da non sottovalutare.

(Foto: Marco Fanuzzi)
 
Danilo Mazzilli



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi