home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.301.064 visualizzazioni ]
30/08/2011 19.18.21 - Articolo letto 4462 volte

PALLAVOLO: INIZIA L’ATTIVITA’ AGONISTICA DEL PIANETA VOLLEY MATERA

Pallavolo - volley Pallavolo - volley
Pianeta Volley - Matera Pianeta Volley - Matera
Media voti: PALLAVOLO: INIZIA L’ATTIVITA’ AGONISTICA DEL PIANETA VOLLEY MATERA - Voti: 0
Giovedì 1 settembre gli atleti e lo staff tecnico si raduneranno presso il campo scuola di Matera
Matera Al via l’attività agonistica del Pianeta Volley Edil Loperfido Matera. Giovedì 1 settembre gli atleti e lo staff tecnico si raduneranno presso il campo scuola di Matera per iniziare l’attività pre-campionato.
Anche quest’anno la società materana prenderà parte ai campionati under 12-13-14-16-18 femminile, alla prima divisione femminile, all’under 12 e 13 maschile e svolgerà attività di minivolley sotto l’attenta guida dei professori Iacovuzzi e Capocelli.
“Si riprende con l’entusiasmo di sempre – ha spiegato il responsabile, Antonio Iacovuzzi. Quest’anno abbiamo intenzione di creare la ‘scuola di pallavolo’ che avrà il fine di valorizzare le potenzialità dei giovani atleti locali appassionati di questo sport, facendoli divertire attraverso una sana pratica sportiva ed educandoli al rispetto delle regole.
Da questi principi è nato il progetto “Torneo Fair Play” che, da diversi anni, entusiasma gli alunni delle scuole elementari di Matera.
Il Pianeta volley è l’unica società di Matera e della provincia che ha ottenuto dalla Fipav Nazionale il marchio di scuola di pallavolo federale – ha continuato Iacovuzzi. Un riconoscimento importante che valorizza l’impegno e la serietà che da sempre caratterizzano la nostra società e i nostri tecnici”.
Per maggiori informazioni è possibile contattare telefonicamente Antonio Iacovuzzi al numero: 328/9199797 oppure, in alternativa, inviare una email al seguente indirizzo di posta elettronica: pianetavolleymatera@email.it.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi