home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 89.362.253 visualizzazioni ]
11/02/2009 21.01.41 - Articolo letto 8767 volte

DOMENICO COLUCCI CORRERA' CON IL TEAM BARNI

DOMENICO COLUCCI CORRERA´ CON IL TEAM BARNI DOMENICO COLUCCI CORRERA´ CON IL TEAM BARNI
Media voti: DOMENICO COLUCCI CORRERA' CON IL TEAM BARNI - Voti: 0
Impegno nel Civ 1000 Superstock
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera

Il pilota materano Domenico Colucci, sarà impegnato nel Campionato Italiano Velocità classe 1000 Superstock. Oggi il team si è presentato alla stampa. Olucci correrà la stock 1000 in versione italiana che prevede 6 gare con la Ducati 1198, il numero della riscossa per Colucci reduce da una stagione di “transizione”. “Quest’anno spero di dare il massimo in pista –afferma Colucci- anche perché la moto è competitiva e il team molto professionale". Il team Barni di Calvenzano (BG) è un team satellite di Ducati e vanta anni di esperienza nel reparto corse. “Abbiamo scelto un pilota giovane –afferma Marco Barnabò - perché vediamo in Domenico Colucci grandi potenzialità. Pensiamo non solo alla stagione 2009 ma anche alla prossima. A presentare il team Barni c’erano anche il presidente del moto club Matera Corse, Luca Sacco, e il consigliere comunale Nico Trombetta da sempre legato al mondo Ducati. Entrambi hanno sottolineato come il binomio Ducati-Colucci sia importante per portare in giro il nome e l’immagine di Matera ed anche un volano di sviluppo economico viste le sinergie di Ducati con qualche imprenditore locale. “Colucci ha un atteggiamento di grande responsabilità –sostiene il sindaco di Matera, Nicola Buccico- mentre ho apprezzato il team per il grande spirito di prudenza con il quale affronta la stagione agonistica. E intanto si scopre anche la passione di Buccico per le motociclette che si è espressa, in passato, attraverso una Indian 900 e una Harley Davidson.

Giovanni Martemucci



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi