home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 29.159.853 visualizzazioni ]
Evento consultato 1013 volte

VENERDI’ 16 LUGLIO NEI SASSI DI MATERA ALDO BAGNONI “MELODY MAKERS”

Evento del 16/07/2010 
Aldo Bagnoni e i Melody Makers Aldo Bagnoni e i Melody Makers
Media voti: VENERDI’ 16 LUGLIO NEI SASSI DI MATERA ALDO BAGNONI “MELODY MAKERS” - Voti: 0
CONCLUDE LA MOSTRA “PORTE, COLONNE E DRAPPI DEL MEDITERRANEO”
Matera Con un’esibizione del quartetto Melody Makers di Aldo Bagnoni si conclude a Matera venerdì 16 luglio la mostra-installazione “Porte, colonne e drappi del Mediterraneo”. Il concerto, organizzato dall’Ass. Cult. PHONETICA, si terrà presso la galleria “Casa D’Imperio”, in Via D’Addozio/Rione Sassi, e rientra in un quadro più ampio di attività artistiche, che ha visto parte del Centro Storico di Matera animato per una settimana anche da concerti, presentazioni di libri e degustazioni gastronomiche, oltre alla mostra stessa, il tutto ideato e realizzato dalle Ass. Cult.  “Casa D’Imperio” e “Studio 5”.
 
Il gruppo Melody Makers, riunito da Aldo Bagnoni, presenterà un repertorio di jazz moderno e contemporaneo, e questo concerto costituisce un’anteprima della terza edizione del PHONETICA Jazz Festival, che si terrà dal 4 all’ 8 agosto a Maratea (PZ). L’organico è costituito da Roberto Gagliardi (sassofoni), Mauro Tre (piano), Marco Bardoscia (contrabbasso) e Aldo Bagnoni (batteria). L’inizio è previsto per le ore 21.00, ad ingresso libero.




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi