home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 23.171.400 visualizzazioni ]
Evento consultato 1621 volte

Apertura serale delle chiese rupestri Madonna de Idris e San Giovanni in Monterrone

Attivo da martedì 1 agosto 2017 a giovedì 31 agosto 2017
Chiesa della Madonna De Idris - Matera Chiesa della Madonna De Idris - Matera
Media voti: Apertura serale delle chiese rupestri Madonna de Idris e San Giovanni in Monterrone - Voti: 0
Apertura fino alle ore 22.00
Matera
La Coop. Oltre l’Arte informa che per l’intero mese di agosto 2017 le chiese rupestri Madonna de Idris e San Giovanni in Monterrone resteranno aperte fino alle ore 22,00.

"Questa esigenza - spiega Rosangela Maino, presidente di Oltre l’Arte - nasce dal positivo riscontro della scorsa stagione turistica, che ha offerto a molti turisti della fascia jonica di visitare Matera e le bellezze della civiltà rupestre nelle ore serali. In particolare, è palese l’incremento di presenze turistiche dopo la designazione di Matera quale Capitale Europea della Cultura 2019, che ci impone di offrire servizi sempre più qualificati rispetto alle esigenze dei visitatori". 




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni