home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 27.031.784 visualizzazioni ]
Evento consultato 732 volte

Bilancio del girone di andata del Campionato Interregionale 2015/2016 Serie C2 - Puglia/Basilicata

Evento del 02/01/2016  dalle ore 10:30
Bilancio del girone di andata del Campionato Interregionale 2015/2016 Serie C2 - Puglia/Basilicata Bilancio del girone di andata del Campionato Interregionale 2015/2016 Serie C2 - Puglia/Basilicata
Media voti: Bilancio del girone di andata del Campionato Interregionale 2015/2016 Serie C2 - Puglia/Basilicata - Voti: 0
Presso la sede Contabilo Srl - Matera
Matera
Il team della Contabilo Murgia Rugby vi invita a partecipare alla conferenza stampa che si terrà sabato 2 gennaio – ore 10,30 – nella sede della società Contabilo Srl in via Cappelluti n.9 a Matera.
 
Nel corso dell’incontro lo staff tecnico e la squadra, oltre a tracciare un bilancio del girone di andata del Campionato Interregionale 2015/2016 Serie C2 - Puglia/Basilicata, vi presenteranno alcune delle iniziative in programma per il 2016. Attività che avranno l’obiettivo di coinvolgere e appassionare sempre più il grande pubblico alla palla ovale.
 
All’incontro con i giornalisti prenderanno parte: il neo presidente della Contabilo Murgia Rugby ADS Saverio Fiore, gli allenatori Francesco Mastromarino, Donato Iacobellis e Francesco Paolo Muscaridola, il capitano Antonio D'Agostino e i giocatori. Interverranno anche i rappresentati istituzionali dei comuni di Santeramo in Colle, Matera, Acquaviva delle Fonti e Cassano Murge.
 
“La Contabilo Murgia Rugby ADS è la squadra della franchigia nata nel 2014 e costituita da quattro società amatoriali di rugby: Falchi Rugby Santeramo, Matera Rugby, Pelican Rugby Cassano, A.S.D. Acquaviva Rugby – afferma il neo presidente Saverio Fiore – con il rugby abbiamo unito ben quattro Comuni. Ed è con i sindaci e gli assessori allo sport dei comuni di appartenenza che vogliamo condividere questo incontro con i giornalisti. Con le istituzioni abbiamo compiuto in questi anni un percorso di fattiva collaborazione, un percorso che vogliamo proseguire e ampliare con attività di avvicinamento al rugby dedicate ai giovanissimi e organizzando incontri di una variante del rugby: il Touch Rugby IRB”.
 
I giocatori e lo staff tutto della Contabilo Murgia Rugby ADS, in attesa di incontravi sabato 2 gennaio 2016 alle 10,30 in via Cappelluti n.9 a Matera, vi augurano un felice nuovo anno.




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi