home > eventi > Eventi Matera | SassiLand > Leggi evento
[ 27.007.168 visualizzazioni ]
Evento consultato 781 volte

Torna alla città la tensostruttura di via dei Sanniti

Evento del 15/12/2013  dalle ore 12:00
Tensostruttura di via Dei Sanniti - Matera (foto SassiLand) Tensostruttura di via Dei Sanniti - Matera (foto SassiLand)
Media voti: Torna alla città la tensostruttura di via dei Sanniti - Voti: 0
Matera
Matera Oggi,Domenica 15 dicembre, alle ore 12, verrà riconsegnata alla città la tensostruttura di via dei Sanniti dove in questi mesi sono stati effettuati importanti lavori di riqualificazione che hanno interessato, in particolare, i servizi igienici per il pubblico e la biglietteria con eliminazione delle barriere architettoniche, un impianto di riscaldamento a pavimento e una nuova pavimentazione con parquet idonea al gioco dell’Hockey e del Calcio a 5 e allo svolgimento di altre attività sportive.
Il sindaco, Salvatore Adduce, gli assessori comunali ai Lavori pubblici, Nicola Trombetta e allo Sport, Sergio Cappella, invitano le società sportive interessate ed i giornalisti a partecipare alla cerimonia di consegna della tensostruttura, in via dei Sanniti.




 
Vota questo contenuto

Seleziona una data

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Eventi di oggi