home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 86.112.509 visualizzazioni ]
18/02/2011 14.19.09 - Articolo letto 4399 volte

Rinviata illuminazione tricolore in piazza Vittorio Veneto

150 anni dell´ Unità di Italia 150 anni dell´ Unità di Italia
Media voti: Rinviata illuminazione tricolore in piazza Vittorio Veneto - Voti: 0
A causa delle precipitazioni piovose a Matera
di GIANNI CELLURA
Matera Il continuo perdurare delle precipitazioni piovose a Matera ha impedito agli elettricisti del Comune di montare l'illuminazione tricolore alla fontana di Piazza Vittorio Veneto e sull'affaccio Guerricchio, così come annunciato nel comunicato stampa diffuso ieri in merito all'adesione del Comune di Matera alla manifestazione "M'Illumino di Meno" abbinata ai 150 anni dell'Unità d'Italia. Resta confermato, invece, lo spegnimento delle luci in piazza Vittorio Veneto, con illuminazione solo della fontana e dell'affaccio Guerricchio con le luci già precedentemente montate. L'Illuminazione tricolore della fontana e dell'affaccio Guerricchio è solo rinviata al 17 marzo, giornata dei festeggiamenti per i 150 anni dell'Unità d'Italia.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati

Eventi di oggi