L' operazione potrebbe richiedere qualche minuto. Attendere prego ...
home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 46.692.533 visualizzazioni ]
14/01/2011 15.54.45 - Articolo letto 5047 volte

Bus navetta Bari-Palese: la Provincia garantirà il servizio

Aeroporto di Bari Palese Aeroporto di Bari Palese
Media voti: Bus navetta Bari-Palese: la Provincia garantirà il servizio - Voti: 1
E' stato ripristinato il servizio nel 2010
Matera Il collegamento con l’aeroporto di Bari-Palese, come sottolineato dalla nota del presidente di Città Plurale Pio Abiusi, è stato ripristinato nel 2010 grazie alla volontà della Provincia e alla disponibilità economica della Regione.
 
Gli eccellenti riscontri, testimoniati dalla stampa locale che a più riprese ha raccolto le dichiarazioni positive dell’utenza, ha convinto l’Ente di via Ridola a impegnarsi per continuare a garantire, nelle more delle competenze extra-Piano di trasporto provinciale e regionale, quello che di fatto si è rivelato un solido strumento a sostegno dello sviluppo turistico e del livello di intermodalità del territorio provinciale.
 
La Regione Basilicata si era resa disponibile a garantire il finanziamento anche per il 2011 e, in attesa dell’agibilità economica, la Provincia di Matera, come nel caso del Crob, della Sata Melfi e di altre percorrenze provinciali, ha responsabilmente e sensibilmente disposto la prosecuzione del servizio senza alcuna interruzione e nessun disservizio per i cittadini.
 
Al fine di rendere ancora più soddisfacente l’offerta di trasporto, anche in fasce orarie non coperte, l’Ente di via Ridola provvederà a integrare il servizio chiedendo da subito alla Regione di incrementare le disponibilità economiche assicurate nel 2010 e richieste anche per il 2011.
 
Gli enti preposti, da sempre attenti e impegnati sul fronte della collaborazione, anche per questo anno tuteleranno l’utenza garantendo e migliorando il servizio,  nonostante i limiti di un contesto economico locale gravemente penalizzato.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da piazza V. Veneto - f. Ferdinandea

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Da via Aldo Moro ..

Webcam in via Aldo Moro - Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico in via Aldo Moro e il meteo su Matera

Articoli correlati