L' operazione potrebbe richiedere qualche minuto. Attendere prego ...
home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 46.866.900 visualizzazioni ]
29/12/2010 14.38.47 - Articolo letto 6220 volte

“Il Presepe più grande del mondo”

Il presepe più bello Il presepe più bello
Media voti: “Il Presepe più grande del mondo” - Voti: 0
Condivisione e partecipazione sulle iniziative che coinvolgeranno i Sassi
di GIANNI CELLURA
Matera Il coinvolgimento degli abitanti dei Sassi nell’evento “Il Presepe più grande del mondo” al centro della riunione svoltasi in Provincia. 
 
Il presidente dell’Ente di via Ridola Franco Stella e il sindaco del Comune di Matera Salvatore Adduce, ascoltate le doglianze espresse dai rappresentanti di Legambiente, Pio Acito e Marcello Santantonio, hanno convenuto sulla volontà di “partecipare, i cittadini residenti nei Sassi e le associazioni, delle iniziative che animeranno il quartiere storico della città di Matera.”
 
“Un atteggiamento propositivo e allargato che intende rendere i cittadini protagonisti attivi, anche in una ottica di supporto agli eventi, delle scelte che coinvolgeranno quel meccanismo unico, meraviglioso ed estremamente delicato che sono i Sassi di Matera.”
 
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da piazza V. Veneto - f. Ferdinandea

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Da via Aldo Moro ..

Webcam in via Aldo Moro - Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico in via Aldo Moro e il meteo su Matera

Articoli correlati