L' operazione potrebbe richiedere qualche minuto. Attendere prego ...
home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 51.417.254 visualizzazioni ]
31/08/2010 14.04.22 - Articolo letto 5143 volte

Quattro persone denunciate per furto, omissione di soccorso e droga

Carabinieri - posto di blocco Carabinieri - posto di blocco
Carabinieri - alcol test Carabinieri - alcol test
Media voti: Quattro persone denunciate per furto, omissione di soccorso e droga - Voti: 0
Proseguono i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Pisticci
di GIANNI CELLURA
Pisticci Proseguono i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Pisticci per contrastare, in particolare, i fenomeni della guida sotto l'effetto di  droghe, nonché il consumo stesso di stupefacenti e i reati contro il patrimonio.
L’attività, che ha interessato vari comuni, si è conclusa con 4 persone denunciate, rispettivamente per furto aggravato in abitazione, per porto di coltello di genere vietato, per omissione di soccorso e per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti, mentre un giovane è stato segnalato alla Prefettura di Matera per droga.
In particolare, a Stigliano (MT), a seguito di un furto nell’abitazione di un’anziana del luogo, i carabinieri della locale Stazione  hanno denunciato un 51 enne, già noto, impossessatosi della somma di 340 euro.
A Gorgoglione (MT), un pregiudicato di 30 anni è stato denunciato, perché, fermato e perquisito, è stato trovato in possesso di un coltello di genere vietato, detenuto senza giustificato motivo. L’arma è stata sequestrata.
Ad Aliano (MT), denunciato un anziano per omissione di soccorso. L’uomo, alla guida della propria autovettura, investiva un operatore ecologico mentre era intento a svolgere le proprie mansioni con il veicolo compattatore di rifiuti solidi urbani, cagionandogli alcune lesioni con una prognosi di10 giorni, senza, poi, prestargli la necessaria assistenza. Allo stesso è stato ritirato il documento di guida.
A Bernalda (MT), un 23 enne è stato denunciato per guida  sotto l’influenza di sostanze stupefacenti. L’uomo, fermato e controllato alla guida di un’autovettura, è stato sottoposto ad accertamento non invasivo, presso una struttura pubblica, per la ricerca di sostanza stupefacente, risultando positivo all’esame, con tracce di cocaina, di oppiacei e cannabinoidi. Per lui è scattato anche il ritiro dei documenti di guida.
Sempre a Bernalda (MT), un altro giovane di 23 anni è stato segnalato alla Prefettura di Matera per possesso di sostanze stupefacenti, perché sorpreso con un grammo circa di eroina.
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da piazza V. Veneto - f. Ferdinandea

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Da via Aldo Moro ..

Webcam in via Aldo Moro - Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico in via Aldo Moro e il meteo su Matera