home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 75.204.624 visualizzazioni ]
13/06/2009 19:00:00 - Articolo letto 5576 volte

Giusti onori e riconoscimenti al Circolo Culturale La Scaletta

Media voti: Giusti onori e riconoscimenti al Circolo Culturale La Scaletta - Voti: 0
Comune di Matera
di GIANNI CELLURA
Italia “L’Amministrazione Comunale si farà portavoce affinché vengano resi i giusti onori e riconoscimenti al Circolo Culturale La Scaletta”. Così il Sindaco Emilio Nicola Buccico recepisce la proposta lanciata dall’Assessore Regionale Vincenzo Viti affinché venga conferito un alto riconoscimento alla storica associazione culturale materana in occasione dei suoi cinquant’anni di attività, annunciando che porterà avanti l’idea nelle sedi opportune. “Non posso che celebrare il valore storico e culturale di una associazione che si è sempre battuta per la promozione e il successo della città, alla quale ha dato lustro per tanti anni di intensa attività – afferma il Sindaco Buccico -. Insomma, un punto di riferimento nella storia e nel presente di Matera, che va onorato nella maniera migliore per i tanti meriti acquisiti”.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da piazza V. Veneto - f. Ferdinandea

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera