home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 78.523.866 visualizzazioni ]
30/01/2017 13:22:58 - Articolo letto 1615 volte

EMERGENZA NEVE: 455 MILA EURO I COSTI SOSTENUTI DAL COMUNE DI MATERA

Neve a Matera - 6 gennaio 2017 (foto SassiLand) Neve a Matera - 6 gennaio 2017 (foto SassiLand)
Media voti: EMERGENZA NEVE:  455 MILA EURO I COSTI SOSTENUTI DAL COMUNE DI MATERA - Voti: 0
L’ASSESSORE QUINTANO: “QUASI 20 LE AZIENDE COINVOLTE. NESSUNA ESCLUSIVA”
Matera “L’emergenza maltempo è costata complessivamente 455.702,25 euro di cui 13.245,73 per il personale comunale  che ha lavorato senza sosta nei diversi settori coinvolti”. Lo sostiene l’assessore al Bilancio Eustachio Quintano che chiarisce quanto i costi abbiano tenuto conto di alcuni elementi significativi, fra cui l’affidamento dei lavori a 17 diverse  aziende del territorio “E non – chiarisce ancora l’assessore – ad una sola azienda, come accaduto in precedenza. Le numerose attività svolte nel corso delle giornate caratterizzate da una copiosa nevicata, hanno consentito di affrontare pur se con qualche criticità, un fenomeno imprevisto sotto il profilo della potenza della perturbazione. Il lavoro del Coc, comitato operativo comunale, ha messo a punto le priorità e attivato le sinergie  con le aziende in grado di sostenere queste attività, a seconda delle singole competenze,  a cui va il ringraziamento della amministrazione comunale”.


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati