home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 77.178.303 visualizzazioni ]
30/01/2017 12:09:37 - Articolo letto 8699 volte

Matera, Picciano A: Impatto frontale tra auto e autocarro, tragedia sfiorata

Incidente tra automobile e autocarro - 30 gennaio 2017 (foto SassiLand) Incidente tra automobile e autocarro - 30 gennaio 2017 (foto SassiLand)
Incidente tra automobile e autocarro - 30 gennaio 2017 (foto SassiLand) Incidente tra automobile e autocarro - 30 gennaio 2017 (foto SassiLand)
Elisoccorso a Picciano A - Matera (foto SassiLand) Elisoccorso a Picciano A - Matera (foto SassiLand)
Incidente tra automobile e autocarro - 30 gennaio 2017 (foto SassiLand) Incidente tra automobile e autocarro - 30 gennaio 2017 (foto SassiLand)
Media voti: Matera, Picciano A: Impatto frontale tra auto e autocarro, tragedia sfiorata - Voti: 0
Non note le cause dell'incidente nel quale una Fiat Punto si è scontrata con un grosso mezzo
di GIANNI CELLURA
Matera Verso le 10:30 circa di oggi, 30 gennaio 2017, si è verificato un grave incidente in corrispondenza del tratto stradale di Borgo Picciano A a Matera dove una Fiat Punto ha impattato frontalmente contro un autocarro.
Il grosso mezzo proveniva da Matera mentre la Fiat Punto con a bordo due bambini e una signora si dirigeva verso la città dei Sassi. Non sono note le cause dell'incidente, forse una distrazione del conducente del veicolo. Nell'impatto la Punto si è accartocciata sulla parte anteriore, la donna alla guida del veicolo è rimasta bloccata tra le lamiere rimanendo ferita, i due bambini miracolosamente ne sono usciti "solo" con alcune escoriazioni e certamente un grande spavento. L'autotreno ha riportato alcuni danni sulla parte anteriore sinistra, illeso l'autista.
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno liberato la donna dalle lamiere, due ambulanze del 118 per i primi soccorsi ai due bambini e alla donna, Carabinieri e Polizia Municipale per gestire il traffico e per effettuare i rilevamenti del caso. In un secondo momento è giunto sul posto anche l'elicottero del 118.

G.C.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni