home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 74.184.640 visualizzazioni ]
23/11/2016 13:27:19 - Articolo letto 377 volte

Avviso pubblico per l’aggiornamento della sentieristica regionale

Bosco di Timmari (foto SassiLand) Bosco di Timmari (foto SassiLand)
Media voti: Avviso pubblico per l’aggiornamento della sentieristica regionale - Voti: 0
Sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale n. 43 del 25 novembre 2016, destinato a Comuni, Aree Programma ed Enti gestori
Basilicata Sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale n. 43 del 25 novembre 2016 l’Avviso pubblico ““Invito a presentare candidature per l’aggiornamento e la verifica della rete escursionistica della Regione Basilicata”. Oggetto dell’Avviso è l’“Intervento 1) Integrazione della Carta Escursionistica di Valenza Regionale”, destinato ai Comuni in forma singola o associata, alle Aree Programma, agli Enti Gestori di aree naturali protette e/o di siti Rete Natura 2000.
La dotazione per il finanziamento delle proposte è pari a 50 mila euro.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da piazza V. Veneto - f. Ferdinandea

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Articoli correlati