home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 77.178.343 visualizzazioni ]
20/10/2016 13:17:19 - Articolo letto 1125 volte

CARD CARBURANTI, IN CORSO L’ULTIMO ACCREDITO

Un distributore a Matera Un distributore a Matera
Media voti: CARD CARBURANTI, IN CORSO L’ULTIMO ACCREDITO - Voti: 0
E’ partita l’erogazione delle somme che varia, in base al reddito, dai 30 ai 224 euro per patentato. L’operazione si concluderà entro fine mese. Poi i fondi andranno a finanziare il Reddito minimo d’inserimento.
di ANTONIO GRASSO
Basilicata Card carburanti. E’ scattato l’accreditamento degli importi relativi alla quarta ed ultima annualità. Come per quelle precedenti, la ripartizione avverrà in base alle fasce reddituali dei circa 338.000 patentati lucani (residenti in Basilicata ndr) interessanti dal provvedimento. E precisamente: per patentati con reddito inferiore ai 28mila euro l’importo è pari a 224 euro (cifra massima ndr). Per i patentati con reddito compreso fra i 28mila e i 75mila euro, invece, il bonus idrocarburi è di 112 euro. Infine, ai patentati con reddito superiore ai 75mila euro annui la ricarica ammonta a soli 30 euro. L’operazione di accreditamento si concluderà entro la fine del corrente mese di novembre. Poi i fondi finora destinati a ciò saranno dirottati in altre direzioni. Nella fattispecie, al finanziamento del Reddito minimo d’inserimento. Per controllare l’avvenuta erogazione del bonus basta visitare l’apposito portale internet predisposto dal ministero per lo Sviluppo Economico oppure recarsi personalmente presso gli sportelli Postamat. Per chi avesse smarrito carta e pin può rivolgersi agli stessi sportelli. Il bonus dovrà essere consumato entro la data (di scadenza) indicata sulla card.   


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni