home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 74.096.478 visualizzazioni ]
01/03/2016 13:50:17 - Articolo letto 3559 volte

I RAGAZZI DEL CENTRO “ROCCO MAZZARONE” INCONTRANO I GIOCATORI DEL MATERA CALCIO

I RAGAZZI DEL CENTRO “ROCCO MAZZARONE” INCONTRANO I GIOCATORI DEL MATERA CALCIO I RAGAZZI DEL CENTRO “ROCCO MAZZARONE” INCONTRANO I GIOCATORI DEL MATERA CALCIO
Media voti: I RAGAZZI DEL CENTRO “ROCCO MAZZARONE” INCONTRANO I GIOCATORI DEL MATERA CALCIO - Voti: 0
Occasione utile per fare in modo che lo sport diventi anche strumento di inclusione sociale
Matera Hanno tirato calci in porta contro Marino Bifulco, giocato con Mirko Carretta e trascorso del tempo scherzando e intonando cori da stadio.
Così gli ospiti del centro diurno Rocco Mazzarone oggi hanno potuto incontrare alcuni giocatori del Matera Calcio per trascorrere con loro alcune ore in allegria.
L’iniziativa, promossa dal presidente della Commissione sport e Politiche giovanili Gaspare l’Episcopia, ha coinvolto anche l’assessorato alle Politiche sociali e l’assessore Marilena Antonicelli che ha preso parte all’incontro.
L’occasione è stata utile per fare in modo che lo sport diventi anche strumento di inclusione sociale e che ospiti e operatori sentissero l’affetto della città e di un organismo così rappresentativo, come è la squadra di calcio  cittadina.
Insieme ai due giocatori c’erano anche l’allenatore dei portieri Luca Aprile, l’addetto stampa Felice Griesi e il team manager Nunzio Papangelo.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da piazza V. Veneto - f. Ferdinandea

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Articoli correlati