home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 74.670.023 visualizzazioni ]
17/01/2014 13.41.43 - Articolo letto 2379 volte

Domenica al Palasassi raccolta fondi per le famiglie di Vico Piave

Crollo palazzina a Matera - 11 dicembre 2013 (foto SassiLand) Crollo palazzina a Matera - 11 dicembre 2013 (foto SassiLand)
Media voti: Domenica al Palasassi raccolta fondi per le famiglie di Vico Piave - Voti: 0
Durante il match Coserplast Openet-Itely
Matera La Caritas di Matera sarà al Palasassi domenica 19 con i propri addetti per raccogliere donazioni in denaro in favore delle famiglie coinvolte nel tragico crollo di Vico Piave. Sarà allestito un corner presenziato da due volontarie Caritas che registreranno i versamenti.
Su richiesta della società materana, la Lega pallavolo serie A e la Federazione Italiana Pallavolo hanno senza indugio autorizzato un minuto di raccoglimento per la tragica scomparsa di Antonella Favale.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da piazza V. Veneto - f. Ferdinandea

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Articoli correlati