home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 74.670.170 visualizzazioni ]
13/01/2014 18.25.29 - Articolo letto 2794 volte

Matera: Addio Antonella, oggi i funerali della vittima del crollo

Fiori per la vittima del crollo in vico Piave - Matera (foto SassiLand) Fiori per la vittima del crollo in vico Piave - Matera (foto SassiLand)
Media voti: Matera: Addio Antonella, oggi i funerali della vittima del crollo - Voti: 0
Enorme la partecipazione della cittadinanza. Lutto cittadino e serrande delle attività commerciali abbassate
Matera Si sono tenuti oggi presso la Mediateca provinciale i funerali della giovane donna Antonella Favale, unica vittima del crollo della palazzina avvenuto sabato scorso. La salma era da ieri in Mediateca dove è stata allestita la camera ardente per permettere a tutta la cittadinanza di dare l'ultimo saluto alla donna scomparsa ed esprimere le condoglianze ai familiari. Grande partecipazione e dolore da parte dei cittadini  rimasti profondamente colpiti dalla tragedia di vico Piave. A dare l'ultimo saluto anche i rappresentanti di tutte le forze dell'ordine che nel giorno della tragedia si sono unite per gestire al meglio la situazione.


Cordoglio della Cgil Basilicata per il tragico evento di Matera
 
"La Cgil Basilicata si unisce al dolore della Città di Matera e partecipa al lutto dell'intera comunità per la morte di Antonella Favale, a soli 32 anni, vittima innocente di un evento che sembra impossibile sia avvenuto e che bisogna fare di tutto perché non si ripeta" è quanto fa sapere Alessandro Genovesi - Segr. Gen. Cgil Basilicata - in una nota di cordoglio.



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da piazza V. Veneto - f. Ferdinandea

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Articoli correlati