home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 74.096.547 visualizzazioni ]
09/02/2010 16.08.08 - Articolo letto 5925 volte

Il PRI APPOGGIA IL CANDIDATO SINDACO ANGELO TOSTO

Il PRI APPOGGIA IL CANDIDATO SINDACO ANGELO TOSTO Il PRI APPOGGIA IL CANDIDATO SINDACO ANGELO TOSTO
Media voti: Il PRI APPOGGIA IL CANDIDATO SINDACO ANGELO TOSTO - Voti: 0
Lo annuncia in una nota la Segreteria Regionale di Basilicata
di GIOVANNI MARTEMUCCI
Matera

Lo scontro continuo a cui abbiamo assistito nel corso degli ultimi due anni nella città di Matera dimostra come i principali partiti, di destra e di sinistra, abbiano a cuore esclusivamente le questioni personali e di spartizione del potere, dimenticando di occuparsi di fatti concreti a vantaggio dell’interesse comune. Lo scenario è quello di una politica sempre più povera di contenuti, fatta di annunci ed insulti, incapace di recepire le istanze popolari e di operare in modo capace e risolutivo. Gli uomini che hanno governato sinora non hanno tenuto fede al mandato del popolo tradendo il rispetto dei diritti individuali, la responsabilità civica e la stesso principio democratico. Il Partito Repubblicano ha scelto di non restare in disparte e di essere protagonista di una nuova proposta di cambiamento che permetta alla società civile materana di intraprendere una strada fatta di dinamismo e proposte, per superare definitivamente  l’indifferenza e la staticità. Abbiamo ancora il coraggio di sognare e di credere che la città di Matera possa finalmente brillare ed uscire dallo stagno in cui è stata catapultata. In questo momento è indispensabile puntare sulla rinascita attraverso nuovi programmi di sviluppo e uomini credibili. Per tutte queste motivazioni la segretaria regionale del PRI,  insieme alla segreteria provinciale e cittadina,  rappresentate da Antonio La Cava e Bellisario Moliterni, ha deciso di aderire alla proposta dell’UDC  di Angelo Tosto come candidato alla carica di Sindaco di Matera per le elezioni comunali del 2010. La candidatura, a nostro giudizio, rappresenta al meglio quei valori di eguaglianza, libertà, fratellanza, libero intelletto, necessari oggi per un rilancio concreto della città di Matera.




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da piazza V. Veneto - f. Ferdinandea

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera