home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 78.970.917 visualizzazioni ]
04/01/2013 20.09.13 - Articolo letto 2393 volte

Maria Antezza sull'annullamento delle primarie a Nova Siri

Sen.Maria Antezza Sen.Maria Antezza
Media voti: Maria Antezza sull'annullamento delle primarie a Nova Siri - Voti: 0
"Sono molto rinfrancata dal concorde pronunciamento degli organi di garanzia"
Nova Siri "Sono molto rinfrancata - afferma la senatrice Maria Antezza - dal concorde pronunciamento degli organi di garanzia regionale e nazionale del Pd, che hanno sancito l’annullamento  delle “parlamentarie” nel comune di Nova Siri, eliminando ogni ombra sul corretto svolgimento di un grande evento di partecipazione che ha interessato la nostra regione, come tutto il Paese. Mi sembra quanto mai confortante che la nettezza del giudizio abbia inteso tutelare innanzitutto la legittimità e la credibilità dell’istituto delle “Primarie”, con il quale il Pd ed il centro-sinistra ha rimesso nelle mani degli elettori le scelte più importanti, a cominciare appunto dalla selezione della classe dirigente da candidare ai compiti più impegnativi della vita pubblica. Sono fiduciosa che, anche alla luce dell’esperienza di questa tornata, il Partito Democratico si impegnerà a perfezionare ulteriormente questo strumento, rendendolo ancora più aperto ed accessibile ai cittadini."


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati