home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 76.718.850 visualizzazioni ]
23/10/2012 18.01.24 - Articolo letto 3729 volte

Variante Nova Siri Jonica, pagamenti in arrivo la prossima settimana

Strada statale 106 - Jonica (foto SassiLand) Strada statale 106 - Jonica (foto SassiLand)
Media voti: Variante Nova Siri Jonica, pagamenti in arrivo la prossima settimana - Voti: 0
Soddisfazione dei senatori Carlo Chiurazzi, Filippo Bubbico e Maria Antezza
Nova Siri I senatori del Pd Carlo Chiurazzi, Filippo Bubbico e Maria Antezza esprimono soddisfazione per il positivo esito della vertenza riguardante la sospensione dei lavori per la costruzione della variante di Nova Siri della S.S. 106 Jonica. «I vertici dell'Anas» – spiegano i parlamentari – «ci hanno annunciato che i pagamenti per gli stati di avanzamento dei lavori, per l'intero ammontare di circa 9 milioni di euro, verranno effettuati all'inizio della prossima settimana. Ciò consentirà la ripresa ordinaria dell'attività per la realizzazione dell'opera, farà sì che le ditte subappaltatrici percepiscano i crediti vantati e che le maestranze possano riprendere la regolare attività lavorativa. Siamo pertanto» – concludono Chiurazzi, Bubbico e Antezza – «particolarmente soddisfatti del risultato raggiunto, sia per aver scongiurato pesanti ricadute in termini occupazionali, sia perché l'adempimento da parte di Anas permetterà di procedere speditamente verso il completamento, entro i tempi stabiliti, dell'infrastruttura molto importante per il territorio».


Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Vista Cattedrale di Matera

Clicca qui per osservare la Cattedrale di Matera sulla Civita degli antichi Rioni

Articoli correlati