L' operazione potrebbe richiedere qualche minuto. Attendere prego ...
home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 50.999.737 visualizzazioni ]
02/11/2011 13.16.02 - Articolo letto 2885 volte

CONFAPI: L’Enoteca provinciale occasione di sviluppo

I Carabinieri chiudono un´enoteca I Carabinieri chiudono un´enoteca
Media voti: CONFAPI: L’Enoteca provinciale occasione di sviluppo  - Voti: 0
Un cantiere aperto a imprenditori, associazioni ed enti pubblici locali per promuovere le eccellenze vitivinicole
Matera Un cantiere aperto a imprenditori, associazioni ed enti pubblici locali per promuovere le eccellenze vitivinicole e i prodotti gastronomici presenti sul territorio lucano.
E’ questa la definizione fornita dall’imprenditore materano Francesco Schiuma, amministratore di Team Quality, la società associata a Confapi Matera che si è aggiudicata la gara di appalto per la gestione dell’Enoteca provinciale.
Un segnale importante di grande attenzione nei confronti di tutti gli “attori” coinvolti in questa preziosa vetrina di promozione che Confapi Matera intende sottolineare per ribadire l’opportunità del ricorso al bando pubblico e la trasparenza di una scelta che non avrebbe scandalizzato se l’aggiudicatario fosse stato un imprenditore francese o cinese.
Il percorso di valorizzazione delle produzioni enogastronomiche del materano e dell’intera regione passa attraverso la condivisione degli obiettivi da raggiungere e la disponibilità al dialogo mostrata dall’imprenditore Schiuma conferma la bontà del progetto Enoteca, aperto a tutti i soggetti interessati.
Pensare ad un’Enoteca provinciale come ad un luogo aperto al mondo della cultura attraverso una serie di eventi da promuovere nel fine settimana, vuol dire favorire anche ulteriori opportunità di promozione turistica del nostro territorio e pertanto Confapi Matera giudica in modo positivo l’iniziativa avviata a Palazzo Acito, nel cuore del Sasso Barisano. 
 



Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da piazza V. Veneto - f. Ferdinandea

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Da via Aldo Moro ..

Webcam in via Aldo Moro - Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico in via Aldo Moro e il meteo su Matera

Articoli correlati

Eventi di oggi