home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 74.144.748 visualizzazioni ]
27/10/2011 16.23.17 - Articolo letto 2978 volte

Adottare in tempi brevissimi il riconoscimento dello stato di emergenza

Sen.Maria Antezza Sen.Maria Antezza
Media voti: Adottare in tempi brevissimi il riconoscimento dello stato di emergenza - Voti: 0
Odg a firma di Maria Antezza
Basilicata La 9a Commissione del  Senato ha approvato all'unanimità un ordine del giorno al disegno di legge di stabilità per il 2012, a prima firma della senatrice Maria Antezza, sottoscritto dai senatori del Pd Leana Pignedoli, Alfonso Andria,  Maria Teresa Beruzzi,  Colomba Mongiello, Flavio Pertoldi e Nino Randazzo, che impegna il Governo "ad adottare in tempi brevissimi ogni iniziativa utile che vada incontro alle esigenze delle aziende agricole e zootecniche colpite da calamità naturali, quali ad esempio alluvioni o eventi meteorologici violenti, per i quali vi è stato il relativo riconoscimento dello stato di emergenza". La senatrice Antezza ha infatti rimarcato "l'esigenza di andare incontro alle aziende agricole e zootecniche colpite da eventi calamitosi per le quali il Regolamento comunitario non consente di rendicontare, per il relativo intervento contributivo, le spese sostenute per il ripristino urgente delle strutture immediatamente dopo l'alluvione e prima dell'inoltro della domanda ai bandi regionali". "Ringrazio il Presidente della Commissione Scarpa Bonazza Buora e il relatore Zanoletti e tutti i componenti della Commissione Agricoltura a Palazzo Madama, auspicando che il governo si attivi subito affinché al danno subito dalle aziende, non si aggiunga anche la beffa"




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da piazza V. Veneto - f. Ferdinandea

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Articoli correlati

Eventi di oggi