L' operazione potrebbe richiedere qualche minuto. Attendere prego ...
home > notizie > Notizie Matera | SassiLand > Leggi notizia
[ 49.961.974 visualizzazioni ]
02/08/2011 15.00.04 - Articolo letto 3034 volte

BAWER: venduti trecento abbonamenti 2011/2012

Bawer Matera vs Latina - 13 novembre 2010 Bawer Matera vs Latina - 13 novembre 2010
Media voti: BAWER: venduti trecento abbonamenti 2011/2012 - Voti: 0
Termina la vendita promozionale
Matera LA BAWER Olimpia Matera si ritiene soddisfatta per il primo bilancio relativo la vendita degli abbonamenti per la stagione sportiva 2011/2012.
Al termine del periodo quindicinale, voluto fortemente dalla società per permettere ai propri sostenitori di acquistare i tagliandi per l’intera stagione al modico prezzo di 120 euro per l’intero e si 60 per il ridotto, è stata ampiamente raggiunta la desiderata quota delle trecento vendite. La vendita è stata costante ed è stata realizzata, per i quindici giorni voluti da Pasquale Lorusso e da tutta la dirigenza, tra la sede di viale Italia ed il Bar Igea, che soprattutto nell’ultimo fine settimana ha contribuito ampiamente al raggiungimento della soglia prefissata dalla società per un risultato soddisfacente e che apre le porte al raggiungimento di una quota importante di abbonamenti, che saranno vendibili sino all’inizio del campionato.
I tagliandi, che saranno disponibili anche presso la sede sociale in viale Italia, chiusa la fase promozionale riacquisiranno il costo di 140 euro per l’intero e di 70 euro per il ridotto (che ricordiamo è acquistabile dalle donne e dai ragazzi under 18).
Intanto, la squadra è agli sgoccioli delle vacanze estive e lunedì mattina si ritroverà presso la sede in viale Italia per l’inaugurazione del nuovo anno, immediatamente prima di effettuare l’allenamento d’esordio per la stagione 2011/2012 agli ordini di coach Ciccio Ponticiello, del suo vice Luciano Cotrufo e del preparatore atletico Erio Albanese.




Sassiland News - Editore e Direttore responsabile: Gianni Cellura
Testata registrata presso il Tribunale di Matera n.6 del 30/09/2008




 
Vota questo contenuto

Ultimi commenti

Da piazza V. Veneto - f. Ferdinandea

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da p.zza Vittorio Veneto - zona Ipogei

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale ciò che sta accadendo in piazza Vittorio Veneto - zona Ipogei a Matera ! Osserva il semplice movimento cittadino, o gli eventi organizzati in piazza, o semplicemente il tempo che fa. Nella pagina potrai trovare anche utilissime indicazioni per giungere a Matera o relative all' evento che potrai osservare .

Da via La Martella e via Appia

webcam Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico sulla via Appia, all'altezza dello svincolo per via La Martella a Matera

Da via Aldo Moro ..

Webcam in via Aldo Moro - Matera Clicca qui per osservare in tempo reale il traffico in via Aldo Moro e il meteo su Matera

Articoli correlati